La Spa del Terme Beach Resort è annessa al centro termale delle Terme di Punta Marina e sfrutta le proprietà dell’acqua salsobromojodica nelle applicazioni estetiche.

I prodotti utilizzati, i percorsi benessere proposti e l’utilizzo delle piscine termali rendono questo centro multidisciplinare. La SPA si occupa infatti  di ESTETICA , BENESSERE , RELAX e MEDICINA ESTETICA.

La peculiarità di questo ”reparto” non è data dalle sue caratteristiche architettoniche certamente legate al mondo termale ma dalla scelta dei prodotti utilizzati (i cui risultati sono visibili già dalle prime applicazioni) e dalla sinergia che si crea tra le proprietà curative/estetiche dell’acqua termale unitamente a trattamenti specifici e terapie strumentali (come la linfopressoterapia).

C’è la volontà di creare e concepire una ARMONIA DI SERVIZI alla portata di tutti.

La SPA è aperta tutti i giorni (chiuso solo il lunedì mattina) ed è disponibile per chi vuole regalarsi una giornata di relax, per chi soggiorna al Terme Beach Resort e vuole aggiungere quel qualcosa in più al suo soggiorno o semplicemente per chi ha bisogno di un trattamento estetico  veloce.

tel. 0544/438221 o 342/5113736 Resort. 0544/439491

spa@termebeachresort.com

REPARTO ESTETICA.

IL CENTRO ESTETICO è DISPONIBILE PER DEPILAZIONE MANICURE PEDICURE E MOLTO ALTRO. UNICA ESTETICA A RAVENNA CHE PUO’ OFFRIRE UNA PISCINA TERMALE CON ACQUA 33°. UN CENTRO ESTETICO CHE PUO’ OFFRIRE QUESTA SINERGIA NON SI TROVA A RAVENNA.

ESTETISTA DISPONIBILE TUTTI I GIORNI. ESTETICA A RAVENNA PER TE.